Il Festival del Cinema di Venezia prende il via, con i red carpet che si animano – nuovamente – di celebrity vestite di look straordinari.
Nella nuova generazione di talenti, sono vari i creativi che si mettono alla prova con abiti da sera e da cocktail, perfetti per il red carpet ed uno dei protagonista è il Giovane Antonino Cedro, che incanta per il terzo anno tutti. Dopo la premiazione al Senato della Repubblica come “Eccellenza Italiana”, Antonino porta sul grande palcoscenico di Venezia, una creazione realizzata interamente a mano e impreziosita da microcristalli e piume. Ad indossarlo Raffaella di Caprio , attrice al fianco di Massimiliano Morra entrambi conosciuti nella fiction italiana, che ha reso viva questa creazione.
“ Felice di questo momento” – spiega Antonino :” Venezia continua ad essere magica per me e a regalarmi tantissime emozioni. Si ritorna a casa con tanti complimenti e tante novità, orgoglioso di aver portato la mia calabria nuovamente in questo grandissimo panorama mondiale. Un grazie particolare a chi ogni giorno crede in me e mi spinge ad andare avanti nonostante le numerose difficoltà che continuano comunque a farmi lottare per continuare a stare nella mia terra.”