Di Massimiliano Poma

 

“GIURO di osservare lealmente le leggi e le altre disposizioni vigenti nel territorio della Repubblica e di adempiere le funzioni affidatemi con coscienza e diligenza,  nel rispetto dei diritti dei cittadini. “Questo il giuramento che ho prestato innanzi il prefetto di Roma prima di poter iniziare il mio lavoro. Lo stato e in primis la mia coscienza,  mi chiedono di osservare lealmente le leggi. Visti gli ultimi fatti inerenti l’incredibile sparizione di schede elettorali per l’elezione del nuovo sindaco di Roma,  mi rivolgo a tutte le istituzioni competenti nonché al nostro Presidente della Repubblica Mattarella, di fare chiarezza nel rispetto dei cittadini romani e non. Per quei cittadini che, nonostante tutte le difficoltà, cercano di migliorare la nostra città, un tempo caput mundi, quotidianamente con grande impegno e che ancora confidano nelle istituzioni. Il nostro candidato sindaco Michel Emi Maritato ha dimostrato coraggio e senso civico  nel denunciare i brogli elettorali, che le istituzioni ne abbiamo almeno un briciolo per ripristinare l’ordine in questo caos.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)