“Le minacce come quelle subite oggi dalla redazione de L’Urlo devono sempre essere denunciate con forza e rumore. Tutte le realtà associative, giornalistiche e politiche che lavorano sul territorio non possono essere lasciate mai sole nello svolgere il proprio lavoro, attività che appare sempre molto dura, sacrificante e talvolta rischiosa. A quanto pare a qualcuno non va giù che questo lavoro venga svolto e quindi vogliamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a tutti i giornalisti de L’Urlo, invitandoli a svolgere con ancora maggiore determinazione e competenza la propria testimonianza. Sarà la migliore risposta a chi pensa con le minacce di metter fine a quanto si cerca di fare per la collettività”, così in una nota congiunta Augusto Santori, esponente di DifendiAMO ROMA.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)