MULTISERVIZI, ASSOTUTELA: “NUOVO DRAMMA PER I LAVORATORI”
“Apprendiamo dalla stampa il dramma occupazionale che continuano purtroppo a vivere centinaia lavoratori della Roma Multiservizi. Mentre, infatti, il Comune di Roma prosegue nel cincischiare sul futuro asset dell’azienda, quest’ultima…