Oggi  domani al Palacongressi di Montesilvano (Pe) la Fiera dell’elettronica.

Totalmente dedicata all’elettronica, all’informatica e a tutte le ultime novità a prezzi super convenienti!
Circa 70 in 8000 mq saranno gli espositori esperti del settore, provenienti da tutta Italia, prenderanno parte alla manifestazione dove verranno venduti prodotti di diverse categorie merceologiche: prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, Led, lettori e masterizzatori dvd e blue ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, stampanti, cartucce e toner, hardware,software ed i gettonatissimi moduli Arduino.

La manifestazione di svolgerà presso il Palacongressi di Montesilvano ed è organizzata dalla GE.F.E, società di servizi fieristici ed informatici in Italia,con sede a Roma .

Per essere costantemente aggiornati potete collegarvi ai canali social agli indirizzi

https://www.facebook.com/pages/FiereGefe/1395782167397879

https://twitter.com/fieregefe

https://instagram.com/rinaldocavalletto/

https://www.youtube.com/channel/UCotSzgs62kp7WeJfKnlOPzQ

Per chi volesse poi è online anche il sito ufficiale all’url http://gefe.it/ ed è disponibile persino un’app (al momento però solo per gli smartphone con sistema operativo Android).

Per informazioni potete rivolgervi ai seguenti recapiti telefonici:

3286467529

3776777342

Il biglietto d’ingresso sarà di 6 euro (4 euro con riduzione che è possibile stampare dal sito).

Gli under 15 anni e gli over 70 anni pagheranno invece soli 3 euro.

Salva

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.