INSERITI NELL’ELENCO DEL PATRIMONIO REGIONALE DA ALIENARE, AL CAPITOLO “PROGETTI SPECIALI”

“Nessuna meraviglia per le proposte di destrutturazione del Cto Alesini. Lo storico ospedale della Garbatella, un tempo polo di eccellenza per la orto traumatologia, fu inserito lo scorso anno, nel documento degli immobili della Regione Lazio che possono essere alienati, nella sezione ‘Progetti speciali’. Come riportato sull’autorevole testata economica ‘Milano Finanza’ dello scorso 16 gennaio – spiega il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato – nelle intenzioni di Zingaretti ci sarebbe una permuta per ‘acquisire nuovi stabili da destinare a uffici regionali’. Un’autentica follia. Ciò che più duole è la doppiezza del presidente e del suo staff” precisa Maritato. “Tale intenzione  è un insulto per i cittadini e si nega fino all’ultimo l’evidenza ma a smascherarli non ci vuole molto. Ecco le prove: San Giacomo chiuso e inutilizzato dal 2008; Forlanini, violentemente svuotato in breve tempo e dichiarato dismesso il 30 giugno scorso. Ora debbono trovare la favoletta da imbonitori per il Cto, perché confessare la realtà sarebbe troppo. Così, tra accordi con l’Inail annunciati e mai andati in porto e altra fuffa messa insieme per placare gli animi, si apprestano a demolire, pezzo per pezzo, un altro gioiello della sanità romana. AssoTutela però questa volta non lo consentirà e andrà avanti fino in fondo con tutti i mezzi a disposizione contro questa scellerata politica di smantellamento della sanità pubblica”, conclude Maritato.

Servizio pubblicitario:

GERMANI-funebre

 

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)