nursidIn riferimento alle notizie riguardanti l’apertura dell’inchiesta della Magistratura di Roma in conseguenza dell’esposto fatto dall’ On.Fabrizio Santori consigliere regionale del Lazio e componente della commissione Salute avente come oggetto il disservizio del Pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo Forlanini il 15 gennaio ultimo scorso, l’O.S. NURSIND, a seguito delle numerose denunce fatte anche sugli organi di stampa, esprime fiducia per l’apertura dell’inchiesta e raccomanda alla magistratura una attenta e fedele ricostruzione dei fatti accaduti , individuando, laddove ve ne sia conoscenza, le colpe di una organizzazione sanitaria sicuramente perfettibile.
Si prende occasione per ricordare come i ricoveri in barella (e tanto più sui materassi) siano una continua e reiterata “mal practice” all’interno di un Pronto Soccorso.
Inoltre, in questa situazione di sovraffollamento praticamente quotidiano, l’O.S NURSIND continua tutt’oggi a denunciare la situazione in cui lavora il Personale medico e infermieristico che, loro malgrado, situazione fatta di corridoi occupati da pazienti che a loro volta subiscono l’inefficienza anche temporale di un pronto soccorso laziale.

Stefano Barone
Segretario Amministrativo Provinciale NURSIND ROMA Delegato RSU Nursind San Camillo Forlanini

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)