“Da tre mesi Roma è tappezzata di manifesti elettorali in cui il candidato governatore del centrosinistra alla Regione Lazio Nicola Zingaretti è sempre intento a consigliare ai cittadini di immaginare. Perso nelle foschie dell’apparenza, trasportato da un ineffabile nulla, Zingaretti immagina tutto e su tutto, perfino sul programma elettorale, che a meno di 20 giorni dalle elezioni ancora non c’è. Il governatore in pectore si affanna a chiedere ai cittadini di fornire idee e si dispera sul furto dei computer che forse contenevano il prezioso frutto che avrebbe consentito di trasformare il sogno in realtà. Tutto questo è ridicolo, e ha il sapore dell’ennesima presa in giro ai cittadini, di una commedia in cui Zingaretti recita sempre la solita avvilente e vuota parte di chi non sa che cosa dire e che cosa fare”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra, che aggiunge:
“La politica è azione e concretezza. Un programma, chiaro, semplice e realistico deve essere sottoposto per tempo al giudizio dei cittadini per poter sottoscrivere un impegno con loro e lavorare seriamente per Roma ed il Lazio. Così ha fatto il candidato a governatore del Lazio per La Destra Francesco Storace, che ieri infatti ha presentato a Roma il suo programma, positivo, onesto e realizzabile”, conclude Santori.
Roma, 6 febbraio 2013
| LAZIO: STORACE, ZINGARETTI PERDE PC, BONGIORNO NEANCHE SITO | ||
|
(ANSA) – ROMA, 6 FEB 2013 – ” Zingaretti e’ da mesi in campagna elettorale e il programma lo immaginiamo e basta. Tra l’ altro mi ha fatto sorridere questa storia dei computer, perche’ insomma l’ esperto di wi-fi ha perso il computer con il programma…e’ una cosa che non si puo’ raccontare in giro. Poi l’ altra, la Bongiorno, non ha nemmeno il sito. Insomma, ma si tratta cosi’ la gente?”. Lo ha detto il candidato a governatore del Lazio e leader de La Destra Francesco Storace intervistato in video dal Messaggero.
|


