Sanità Lazio. Uil fpl - Sollecitiamo una convocazione urgente da ZingarettiRiceviamo e pubblichiamo la lettera di A. Tanzi

Circolano voci su una possibile nomina a sub commissario del Lazio del dottore Fulvio Moraino, savonese di nascita e con un curriculum che racconta la gestione di aziende sanitarie del nord Italia, dal cuneese al biellese oltre al fatto che ha ricoperto il ruolo di direttore generale dell’Agenas fino al 2009. Un curriculum sicuramente di tutto rispetto ma che poco ha a che fare con la particolarissima tipologia di sanità che offre il Lazio.
Ci sarebbe da capire inoltre se davvero fosse ratificata dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin la nomina del dottore Moraino quali criteri sarebbero stati considerati per arrivare a una tale scelta. Piuttosto sarebbe necessario che oltre a guardare una professionalità del Lazio e che ha lavorato come direttore generale nel Lazio si andasse a scegliere un professionista e un tecnico di ampio respiro che ha una lunga storia alle spalle di capacità ed eccellenza. Ci auguriamo quindi che questo periodo di riflessione che il ministro della Salute si è presa per decidere la porti a una scelta ottima e ormai prossima.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)