Santori FabrizioSabato 16 febbraio 2013, ore 10,30, via Paisiello 42, Comitato Storace Presidente.
“Oggi il primo obiettivo è battere la sinistra e i finti professori asserviti alle banche, ma è necessario anche pensare a riunire la destra, a svincolarla dai particolarismi in cui è prigioniera, per questo annunciamo fin da ora un impegno politico di grande respiro, un traguardo che vogliamo raggiungere lanciando il Manifesto culturale per una nuova destra, per la generazione rinnovata della Destra. Punto e a capo. Ricominciamo dalla destra che si caratterizzava nello spirito delle origini di Alleanza Nazionale e che dovrà ripartire da valori morali e culturali che non sono negoziabili. Una destra che potrà riunire le varie anime, oggi divise, per costruire una nuova classe dirigente basata sul merito, sul rapporto vero col territorio, sulla capacità amministrativa, sulla coerenza rispetto ai propri ideali e sulla moralità dimostrata non a parole, ma con i fatti, lavorando ogni giorno accanto e per i cittadini”.
Lo anticipa in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra, che insieme a Francesco Storace, leader de La Destra, prenderà parte domani, sabato 16 febbraio 2013 , alle ore 10,30 in via Paisiello 42, presso il Comitato Storace Presidente, alla presentazione del “Patto Nazionale per una destra nuova”, Il “Manifesto dei valori non negoziabili” ideato dal Laboratorio composto da Fabio Torriero, Alfonso Francia, Andrea Marcigliano, Vincenzo Pacifici, Claudio Tedeschi, Fabrizio Santori.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)