ASSOTUTELASabato 26 gennaio, il Presidente di Assotutela – Michel Emi Maritato porterà, al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I – Mandelli di Roma, un elettrocardiografo come dono della serata di solidarietà “Assotutela regala un sorriso” del 30 dicembre scorso. Con lui ci saranno dei grandi amici di Assotutela, Michele Cocuzza, Massimiliano Pazzaglia, Roberto D’Ambrosi e Fabrizio Santori.
“Sono legato a loro da una profonda amicizia e stima e sono orgoglioso di condividere questa esperienza” dichiara in una nota il Presidente di Assotutela- Michel Emi Maritato, che aggiunge “Essere vicini ai più deboli è una delle problematiche più sensibili per Assotutela e purtroppo il sistema sanitario, da anni, funziona solo grazie all’impegno degli operatori che vi lavorano malgrado i notevoli disagi e grazie alla solidarietà di associazioni vicine ai cittadini”.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)