“Giusto dare risalto alle lungimiranti scelte di Zingaretti e sarebbe un vero peccato farle passare inosservate. Un imprenditore del settore immobiliare, Valter Mainetti, è il nuovo rappresentante della Regione Lazio nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Musica per Roma. Più curiosa però è la nomina estiva nello stesso ente di Paola Manfroni, un art director laureata in Farmacia. E’ l’ennesima nomina di Zingaretti, tra amici degli amici paracadutati nei cda, direttori esterni, contratti a tempo determinato, di prestazione coordinata e continuativa, consulenze varie, spesso camuffate con contratti di assistenza tecnica, più precisamente siamo arrivati alla numero 350, una quantità che tutti i sindacati rilevano come mai riscontrata in precedenza negli ultimi 20 anni. La nominopoli di Nicola Zingaretti è andata avanti anche sotto l’ombrellone e non guarda in faccia nessuno, basta non essere distratti però”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)