salone internazionale del mobileL’applicazione ufficiale del Salone Internazionale del Mobile 2013 consente di esplorare il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce, il SaloneUfficio e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo comodamente da smartphone o tablet e trovare le piante aggiornate delle manifestazioni oltre all’elenco completo degli espositori.L’App 2013, disponibile per i-Phone, i-Pad e per i più diffusi dispositivi Android, si può scaricare gratuitamente da AppStore e da Google Play in inglese o italiano.
Facile, veloce da consultare e navigabile in modalità touch-screen, iSaloni 2013 Official App è suddivisa in quattro sezioni: Mappa, Eventi, Lettore per codici QR e Info.
La Mappa consente di localizzare gli stand degli espositori all’interno dei padiglioni delle varie manifestazioni con la possibilità di consultare le informazioni di ogni azienda.
L’elenco degli espositori è organizzato per manifestazione e suddiviso in categorie merceologiche in modo da individuare immediatamente la posizione di uno stand sulla mappa.
È inoltre possibile visualizzare l’elenco espositori presenti in ogni singolo padiglione.
La sezione Eventi comprende le iniziative Cosmit e degli espositori, catalogate sia per data, sia per espositore.
Il Lettore per codici QR consente di scandire i codici presenti sugli stand o sui materiali informativi degli espositori, collegandosi ai loro siti web o cataloghi elettronici.
La cronologia permette, in qualsiasi momento o a fine giornata, di avere sempre a disposizione tutti i collegamenti dei codici QR scanditi in fiera.
La sezione Info contiene tutte le informazioni generali su iSaloni: biglietti, prezzi, orari, logistica.
Approfittate della funzione Infotraffic, sempre aggiornata in tempo reale, per raggiungere Fiera Milano a Rho evitando ingorghi e cantieri stradali e individuando in anticipo i parcheggi liberi più vicini agli ingressi.
iSaloni 2013 Official App è stata realizzata da Cosmit, il comitato organizzatore de iSaloni, in collaborazione con l’agenzia BrexLab di Milano. Enjoy it!

Fonte: http://blog.isaloni.it/

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)