RossoMina in concerto a Pescara sabato 14 febbraio 2026

RossoMina in concerto a Pescara sabato 14 febbraio 2026 presso l’Auditorium Flaiano.

Il concerto inizierà alle ore 21:30.

Un San Valentino in… RossoMina!
Il 14 febbraio lasciati travolgere dall’energia, dalla voce e dalle emozioni di RossoMina, che rende omaggio all’intramontabile icona della musica italiana.

RossoMina in concerto a Pescara sabato 14 febbraio 2026: le info

I RossoMina nascono dall’idea della cantante Germana Ricotti e del chitarrista Fabrizio Paolemilio per celebrare gli 80 anni della più grande cantante italiana, Mina, e i suoi successi indimenticabili entrati nella storia della musica.

Il repertorio vuole omaggiare la lunga carriera dell’artista riproponendo i brani storici degli esordi che l’hanno resa famosa fino ad arrivare alle perle più recenti che l’hanno consacrata definitivamente come la più grande interprete italiana.

Il resto della band vede Angelo Albano al basso, Dario Agnellini alla batteria e Piergiovanni Ribichini al pianoforte, per la serata di San Valentino ci sarà anche il sassofonista Manuel Trabucco.

L’omaggio al pubblico

Nel Foyer ci sarà un dolce omaggio per il pubblico.

Il Laboratorio La Sisa, la sera dell’evento, infatti omaggerà il pubblico con la degustazione della SiSa classica e di S. Valentino.

I biglietti

Organizzazione a cura della The Mac Live Management di Moccia Antonio Carlo, i biglietti in prevendita sul circuito ciaotickets.

Cliccate sul link per acquistare i biglietti costo euro 15, posti non numerati.
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/rossomina-pescara

Per ulteriori informazioni:

The Mac Live

antonio@themaclive.it
booking@themaclive.it
www.themaclive.it

Tel/Fax: 085411180
Mobile: 3283712302

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.