Un singolo rap diretto e autentico in uscita venerdì 11 aprile che racconta il valore di mettere sé stessi al primo posto

Esce venerdì 11 aprile su tutti i principali store digitali e in promozione radiofonica nazionale “Egoista”, il nuovo singolo di Dayan. Il brano nasce in un momento di angoscia e malessere psicologico e diventa fin da subito uno sfogo potente e sincero, una dichiarazione d’intenti di chi ha scelto di tradurre i propri sentimenti in musica, con coraggio e lucidità.

Egoista” è un inno all’amor proprio, una rivendicazione della necessità, talvolta, di mettere sé stessi al primo posto senza sensi di colpa. Con un sound rap/hip hop diretto e una scrittura personale, Dayan affronta il tema delle relazioni in cui si perde il proprio equilibrio e invita a riscoprire la propria voce anche a costo di sembrare egoisti. Ma non si tratta di egoismo fine a sé stesso, quanto piuttosto della volontà di difendere la propria identità e serenità. Il brano colpisce per la sua autenticità: nessun filtro, solo parole vere nate da un’esperienza vissuta in prima persona. Dayan, con questo singolo, conferma il suo stile schietto e incisivo, capace di toccare corde profonde con semplicità e immediatezza.

Ascolta il brano

Daniel Romano, in arte Dayan, nasce a Torino 26 anni fa e cresce nella periferia di Barriera di Milano. Fin da piccolo è affascinato dal mondo dei beat e della scrittura, tanto da iniziare a comporre i suoi primi testi già a 9 anni. A 10 anni registra il primo ritornello grazie al supporto di un vicino di casa, che diventa per lui una figura guida. Dopo una pausa forzata dalla musica, a 18 anni riprende in mano la penna e a 21 pubblica il suo primo brano ufficiale.

Dayan porta avanti un percorso costruito con determinazione, superando le proprie insicurezze e trasformandole in forza creativa. Con “Egoista” inaugura una nuova fase artistica, con la promessa di continuare a raccontare sé stesso senza filtri, in nome della libertà espressiva e del rispetto per la propria verità interiore.

TikTok: https://www.tiktok.com/@brrdayan30?_t=ZN-8vQ2Jv36kiM&_r=1

 Instagram: https://www.instagram.com/dayanthereal/

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.