RISATE IN SCENA con SIGNOR AMMINISTRATORE la commedia diretta dalla PULIAFITO
Risate al Teatro Petrolini il 25 e 26 maggio 2024 per la messa in scena dalla commedia “Signor Amministratore” con la regista Angelita Puliafito e la compagnia amatoriale “C’era un’altra volta” su testo originale di Dario Santarsiero.
La vivace compagnia teatrale ci ha abituati ad una serie di sold out con il pubblico che se la diverte di gusto ad ogni loro rappresentazione. Riusciranno anche questa volta a farci ridere? Possiamo saperlo andando a vederli il 25 e 26 maggio nello storico Teatro Petrolini di Roma, in via Rubattino n. 5.
Per info e prenotazioni: 347/0199033
Mail ceraunaltravoltaromamarconi@gmail.com
La Sinossi
Gestire un condominio non è cosa facile, lo sa benissimo, l’Amministratore del civico 25, che salito nel sottotetto del palazzo, sta cercando di capire come mai la fibra ottica, installata da pochi giorni, crea problemi di connessione in tutto lo stabile. Purtroppo, per lui, non potrà lavorare in pace, verrà infastidito da alcuni condomini che avanzeranno le richieste più assurde. Intrighi, amori e passioni di “varia natura” si alterneranno sulla scena. Ancora una volta la regista Angelita Puliafito avvalendosi dello spunto della sitcom americana, con musiche riconoscibili, darà vita a siparietti esilaranti. Portando allo snodo finale il groviglio che man mano si andrà ad annodarsi nel proseguo della commedia.
Il testo originale di Dario Santarsiero vede in scena, il 25 e il 26 maggio alle ore 21.00, al teatro Petrolini di Roma la compagnia C’era un’altra volta composta da (in ordine di apparizione):Sabrina Ragusa, Daniele Mastroberti, Stefano Ascoli, Roberta De Rocco, Nunzia Scialpi, Roberto Mangano, Patrizia Anselmi.
Alle luci e alla fonia Enrico Marcacci
Aiuto Regia: Sabrina Ragusa
Trucco: Claudia Colognese
Costumi: Graziella Lori
Grafica e fotografia: Viola Labate
ufficio stampa: #Differevent