Dalla vittoria di THE VOICE OF ITALY al suo viaggio di inediti. Il tour inizierà il prossimo 5 Febbraio da Lucca. Il disco d’esordio in arrivo in autunno.

Arianna Carpentieri, sotto mentite spoglie denominate IRA GREEN, sotto la buona luce del rock americano portato per mano in Italia da pilastri come Piero Pelù e Litfiba (e non solo ovviamente), consacrata ai media e al pubblico italiano dal successo tutto rock – manco a dirlo – di THE VOICE OF ITALY del 2015, scende in piazza con il suo pubblico e lo raggiunge in una serie di concerti annunciati proprio ieri dal suo ufficio stampa. Si partiràù il 5 Febbraio da Lucca e poi via via tra le principali città italiane. Tutte le info dal suo sito ufficiale. Avremo modo di gustare qualche inedito prima di ascoltarli come si deve in autunno con l’uscita del tanto atteso disco.

Da Lucca a Napoli. Un tour che si svilupperà anche al nord e al sud?
Per adesso le date sono quelle presenti sul sito e sulla pagina, ma chissà che non se ne aggiungano altre…

Che IRA GREEN vedremo sul palco? Formazione e musicisti?
Sul palco ci sarò sempre io, con ciò che ho da offrire nel modo più spontaneo e genuino possibile. Per la prima volta nella mia vita sento che posso raccontare quella che è un po’ la mia storia senza pensare a giudizi e conseguenze. Insieme a me sul palco ci saranno i miei cavalieri erranti di sempre: Marco Branca al basso, Mauro Naviglio e Biagio Felaco alle chitarre e Mario Di Napoli alla batteria, per uno spettacolo che non prevede affatto delusioni.

Indiscrezioni sul disco…
Sul disco preferisco non farmi scappare nulla, ma posso dire che le sonorità sono quelle che mi rappresentano più. Tra grunge, hard rock, metal e altre influenze ho cercato di dare la mia impronta, felice di far sentire ciò che ho da dire.

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.