AssoTutela ringrazia sinceramente l’operato e la professionalità dell’On. Francesco Storace, consigliere de ‘La destra’ in Regione Lazio, per esser riuscito a convincere il governatore del Lazio Nicola Zingaretti a convocare un consiglio straordinario per discutere le problematiche relativo al bando di gara Cup, adoperandosi fattivamente per tutelare la posizione degli attuali lavoratori dei servizi Cup.
“Ci auguriamo ed auspichiamo che al termine dell’incontro si possa finalmente raggiungere un accordo in merito ad una possibile rimodulazione del bando di gara, così da poter salvaguardare il livello occupazionale di tutti i lavoratori attuali dei servizi Cup, che nelle ultime settimane sono stati spettatori inconsapevoli di mancanze da parte della Regione Lazio, ai quali Zingaretti dovrà rispondere e fornire chiarimenti”. Lo dichiara in un nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.

Servizio pubblicitario:

GERMANI-funebre

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)