di Valentina Ferraro

Un mese fa avevano lasciato tutti senza parole, facendo la loro comparsa sulla passerella di Valentino in occasione delle Paris Fashion Week. Stiamo parlando di Ben Stiller e Owen Wilson che, i primi di marzo, annunciarono così il sequel del film Zoolander, uscito nel 2001 e presto diventato un vero e proprio cult del genere. I due attori sfilarono a sorpresa sulla passerella, naturalmente nei panni di Derek e Hansel, i due modelli protagonisti del film, fra la sorpresa di tutti: fotografi, giornalisti e invitati. Il video fece il giro del web, passando di social in social, e nel giro di pochissimo tempo tutti sapevano che ormai Zoolander 2 era in arrivo.
Ora, un mese dopo, il cast sta iniziando le riprese, che si svolgono a Roma, a Cinecittà. Anche in questa occasione, Ben Stiller, che oltre ad essere il protagonista è anche regista e ideatore della pellicola, si affida di nuovo al web per comunicare con tutti i suoi fan. Ecco dunque che nelle ultime ore sta impazzando sui social il selfie dell’attore americano che, con il set di Cinecittà alle spalle, mostra la sua felicità per l’inizio delle riprese. Era da anni infatti che circolava la voce di un sequel di Zoolander, e ora finalmente il cast è all’opera, come sottolinea scherzosamente lo stesso Stiller lanciando l’hasthag #finallymakingthismovie!
Ora non c’è che aspettare che il film, in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2016, arrivi presto anche in Italia, dove lo stanno girando. E naturalmente augurarsi che sia «bello bello in modo assurdo!» come direbbe Derez Zoolander!

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)