Dal 17 al 20 luglio 2014 prenderà il via la quindicesima edizione di Fiera della Musica, international music festival di Azzano Decimo in provincia di Pordenone.
Una delle manifestazioni musicali sicuramente più attese tra quelle che arricchiscono la proposta culturale e turistica di una dele regioni più affascinanti della penisola italiana: il Friuli Venezia Giulia, in un comune che vanta migliaia di appassionati, la presenza attiva della Banda Comunale ultracentenaria, numerosi musicisti professionisti, giovani gruppi musicali e diverse formazioni di canto corale;Azzano Decimo diventa così il centro propulsore della musica nelle sue molteplici accezioni.
Fiera Della Musica è una miscela esplosiva di grandi concerti, concorsi, eventi, con un unico grande denominatore: la musica.
L’evento nacque nel 2000 con una grande scommessa: dare vita ad un festival in cui la musica sia protagonista indiscussa in tutti i suoi diversi generi, in tutte le sue manifestazioni, in una realtà locale che dimostra un’eccezionale sensibilità per la musica.
Il cartellone quest’anno è davvero appetitoso e offre un piatto ricco di artisti noti sia a livello nazionale sia internazionale quali Inspiral Carpets, The Fall e Buzzcocks, Ian Anderson dei Jethro Tull, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti, Edipo, Giuda e Toy che si esibiranno sul palco di Piazza Libertà.
Da venerdì 18 a domenica 20 luglio, inoltre, presso gli stand del festival si terrà la quattordicesima edizione della mostra mercato del disco & cd usato e da collezione, che da sempre è un gradito richiamo per appassionati e curiosi, nell’era di internet e del download digitale degli mp3, grazie alla presenza di numerosi espositori da tutta Europa.
I biglietti sono in vendita online sui siti www.ticketone.it e www.vivaticket.it e su tutti i punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket.
Da segnalare che la serata del 19 luglio è a ingresso gratuito e che comunque i prezzi dei tagliandi hanno davvero costi irrisori che vanno dalle 15 alle 35 euro più diritti di prevendita…
Davvero niente male quindi per il cartellone offerto!
Per ulteriori informazioni potete inoltre contattare il numero telefonico 0434 636721 oppure mandare una email a info@fieradellamusica.it


