casale Eur Papillo Via Albero Moravia“Da parte del Presidente del Municipio IX Santoro assistiamo al più classico dei doppiopesismi, atteggiamento già visto con la questione relativa alla discarica di Falcognana. Oggi ha smentito la sua intera maggioranza per rispondere alle pressioni della cittadinanza ma la questione è molto più semplice e c’entra ben poco con i giochetti politici che poco interessano al territorio: il casale va riconsegnato ai cittadini di Eur Papillo nel più breve tempo possibile e in condizioni degne per poter dar seguito a un suo immediato utilizzo”, così dichiara in una nota Sabina Mariano, responsabile di Assotutela del Municipio IX, facendo seguito alle interpellanze e alle mozioni presentate nei giorni scorsi da diverse forze politiche.

Roma, 3 Ottobre 2013
SABINA MARIANO

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)