Imperia, il Parco Urbano lasciato nel degrado totale, ed in balia degli extracomunitariPer l’ennesima volta la zona del Parco Urbano viene trasformata in un accampamento abusivo, questo accade quando vengono lasciate automobili accidentate. Non è possibile che, chi porta i propri figli al parco debba assistere al riluttante spettacolo di persone che fanno i propri bisogni fisiologici, o altro, alla luce del sole, in situazioni di scarso igiene.
Questa stessa zona, durante le ore serali, diventa zona di bivacchi e schiamazzi di cittadini sud-americani, che si ritrovano sul posto per ascoltare musica a volume elevato e consumare alcolici in grosse quantità, lasciando poi bottiglie e rifiuti ovunque.
La Federazione Provinciale di Imperia di Alternativa Tricolore chiede che vengano intensificati i controlli, magari in un regime di collaborazione tra il Comune e le forze dell’ordine presenti sul territorio, e che venga immediatamente sgombrato l’accampamento abusivo. Rammentiamo al Sig. Sindaco che in quella zona è istallato un cartello dal quale si evince, che dopo le ore 20 non è possibile transitare e sostare nel parco, dopo le lamentele nei mesi scorsi di cittadini per gli escrementi dei cani, alla luce di ciò si può pensare che forse, chi sporcava il parco, non erano i cani, ma questi personaggi che ogni sera trasformano il tranquillo parco in una discoteca a cielo aperto.

Daniele Briatore
Coordinatore Provinciale di Imperia
Alternativa Tricolore

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)