La Campania ha, con Stefania Vuolo, la sua nuova Miss Deborah-Sabato 7 settembre alle 20,30 presso il supermercato Piccolo in via Starza a Sant’Anastasia si svolgerà la finalissima regionale del concorso Miss Italia, per la la nostra regione, che assegnerà alla fortunata vincitrice la fascia di Miss Campania 2013 permettendole di accedere direttamente alle finali nazionali del concorso.

Nel corso della serata organizzata da Franco Amodeo, referente di zona dell’agente esclusivo del concorso Miss Italia in Campania, Antonio Contaldo, verranno inoltre assegnati anche i titoli campani di Miss Rocchetta Bellezza e Miss Sportiva non ancora assegnati durante le finali regionali. Sarà dunque uno spettacolo nello spettacolo che vedrà le più belle ragazze della Campania sfidarsi per ottenere un posto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più amato in Italia.

Tanti sono anche gli ospiti attesi tra cui Enzo e Sal, direttamente dalla trasmissione Made in Sud, Elena Morali da Colorado, l’attrice Lucia Cassini, Luigi Auletta presidente di “Impero” a Carinaro.

I supermercati Piccolo sono noti per i prezzi molto competitivi degli articoli proposti al pubblico e per la professionalità del personale.

Prima della finalissima, però, le miss che non ancora hanno conquistato una fascia hanno l’opportunità di concorrere per il titolo di Miss Ragazza Ingambissime Campania 2013. La finale regionale si svolgerà Giovedì 5 settembre alle 20,30 a Marano di Napoli, presso la villa comunale del Ciaurro, nella serata organizzata da Adalgisa Anglani, referente di zona di Contaldo.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)