L’Associazione ARGOS Onlus Forze di Polizia quest’anno partecipa in massa al 23° Derby del Cuore di Roma che si terrà lunedì 20 maggio 2013 ore 20.30, ingresso ore 18.00 con musica e intrattenimento.
La nostra presenza è tra le Onlus accreditate al progetto solidarietà, con le finalità che accompagnano l’evento di calcio sportivo per beneficenza. Sono previsti attori, cantanti, calciatori, tifosi e simpatizzanti della Roma e Lazio calcio, nel fantastico scenario dello Stadio Olimpico di Roma che ospita 80 mila spettatori corredati a festa.
La nostra presenza sarà seguita dagli amici di Oasi Park e Radio Bimbo che riserveranno tante sorprese ai più piccoli all’interno dello stadio, con foto e animazione e altro.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare una mail di conferma a prenotazioni@
23° DERBY DEL CUORE: PARTECIPA ANCHE TU CON L’ASSOCIAZIONE ARGOS ONLUS FORZE DI POLIZIA AL GRANDE EVENTO DI CALCIO SPETTACOLO PER BENEFICENZA. STADIO OLIMPICO – 20 MAGGIO 2013 – ORE 20.30 – INGRESSO ORE 18.00
Prezzi dei biglietti:
Curve 2,50 euro
Tribuna Tevere 5, 00 euro
Tribuna Monte Mario 10,00 euro
Prenota subito il tuo biglietto !!
scrivi subito a: prenotazioni@
Stiamo organizzando una presenza ARGOS Onlus Forze di Polizia con tutti gli amici in Tribuna Tevere con foto e video che saranno inserite sul nostro web.
PRENOTATI ANCHE TU! PER ASSISTERE ALLA PARTITA CON GLI AMICI DELLA POLIZIA!!
TUTTE LE INFO SU www.associazioneargos.com


