Candido Speroni, marito della stilista Carla Fendi, condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione per abusivismo edilizioDoppia condanna per una serie di abusi edilizi a Villa Fendi sulle dune del lungomare di Sabaudia.
Il giudice monocratico del tribunale di Latina, Cecilia Cavaceppi, ha inflitto un anno e due mesi di reclusione ciascuno, piu’ una multa di mille euro, a Candido Speroni (marito della stilista Carla Fendi, difeso in aula dagli avvocati Giulia Bongiorno, Renato Archidiacono e Antonio Leone) e Gino Dapit, titolare della ditta che nel 2005 eseguì i lavori incriminati.
Alcuni vialetti realizzati nel parco della villa necessari a collegare una serie di manufatti utilizzati per impianti tecnici e una piazzola violano il vincolo paesaggistico. Sarebbero stati violati anche i sigilli apposti alle opere ritenute irregolari e per questo sequestrate dall’autorità giudiziaria.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)