Chiude Archeologia a Foggia: ecco perché dobbiamo piangere
di Stefania Paolino FOGGIA – L’Università degli Studi di Foggia inizierà il nuovo anno con una nuova offerta formativa che prevede la chiusura del corso di laurea magistrale in Archeologia.
Il Quotidiano che innova!
Con Artetruria l’emozione di provare l’esperienza di uno scavo
di Stefania Paolino FOGGIA – L’Università degli Studi di Foggia inizierà il nuovo anno con una nuova offerta formativa che prevede la chiusura del corso di laurea magistrale in Archeologia.