La legge non è uguale per tutti!infermiera denunciata per aver usato auto di servizio per mezz’ora quando c’è mezza italia che utilizza auto di servizio a sbafo
Di Lorena Fantauzzi “Io ho sempre lavorato con serietà. Quella non era l’auto che mi era stata assegnata e con cui mi recavo dai pazienti. Hanno cercato di incastrarmi”. Inizia…