Vivo con Giordana, sono felice. Ma non lo definirei un amore. L’attrice Veronica Pivetti, che sta per tornare Provaci ancora Prof 7. «Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più», dichiara facendo riferimento al rapporto con la convivente. «Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così», incalza. Poi però precisa: «È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente».
