Il Cantautore romano torna con un brano che travolge e trasporta su un sound che lo identifica

Una notte brava e ribelle, dove l’adrenalina ti accende e tutto sembra possibile. Un desiderio intenso che non ti spieghi e non controlli, ma che ti travolge senza pietà. La mente vacilla, il cuore corre, e non puoi più fingere di non sentire. Devi solo lasciarti andare, senza pensare alle conseguenze o ai giudizi degli altri. Devi solo fare coming out liberamente, come un atto di verità e liberazione.

Questo è quanto traspare nell’ascoltare il nuovo singolo dell’artista romano Simone Ranalli in arte Strade. Il brano Coming Out prima ti travolge e poi ti trasporta con le sue parole che scivolano su linee melodiche e groove che si distinguono dai suoni “plasticosi” a cui siamo abituati; il sound del cantautore classe ’89 è fresco e avvolgente. Elementi tipici del pop italiano ed inglese si mescolano con i synth ed un pizzico di elettronica, penna tra i denti et voilà: la canzone è servita!

Strade ancora una volta con questo progetto dal 2018 ci offre qualcosa che è garanzia di ascolto appassionante, mai ripetitivo e ammaliante.

Il nuovo singolo Coming Out, composto da Eros Nanni e prodotto da quest’ultimo in collaborazione con Crazy Horse studio che ne è anche il fonico, è ora disponibile su tutte le piattaforme e prossimamente in rotazione FM e web su emittenti di tutt’Italia. Rimanete connessi ai canali ufficiali dell’artista per rimanere aggiornati!

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.