Finita l’attesa: domani a Torino ci sarà la premiere del film Abyss Drug, tra i protagonisti più attesi Michela Persico che dopo il successo ottenuto con Infiniti è pronta a tornare sul grande schermo.
“Sono tanto emozionata e allo stesso tempo felice, mi sono messa alla prova in un mondo che ho sempre ammirato ma che non conoscevo, questo è il mio secondo film e mi sento motivata e ambiziosa di crescere sempre di più”.
Queste le parole di Michela Persico che sarà alla premiere del film da “padrona di casa”, la prima infatti avverrà al cinema Lux di Torino, città dove la splendida modella e attrice bergamasca vive ormai da anni.
Il film di Nicola Palmese sarà trasmesso successivamente in tutte le sale cinematografiche italiane per finire nelle aule scolastiche, soffermandosi su una tematica delicata come la dipendenza dalle droghe.

“Fare parte di questo film oltre che emozionante è per me molto significativo: ho infatti molto a cuore il tema trattato. Sono una madre e credo sia fondamentale dare ai ragazzi più giovani un’educazione su un tema cosi importante che spesso risulta poco trattato. Domani ci sarà anche Tommaso con me, per me sarà speciale andare insieme a mio figlio ad un evento cosi importante.”
Michela Persico continua a vivere la sua vita frenetica, la tratta Torino-Amsterdam è ormai quasi all’ordine del giorno, poco dopo il matrimonio dello scorso maggio infatti Daniele Rugani è passato ad indossare la maglia dell‘Ajax e i due dividono la loro vita tra il capoluogo piemontese e la capitale olandese da quasi un anno.

Il difensore sta vivendo una stagione da sogno con i lancieri mentre la moglie continua a crescere professionalmente con ambizione e tanti sacrifici.
La famiglia Rugani, sempre seguitissima sui social, domani è pronta a vivere un’altra grande giornata, a Michela e Daniele un grande in bocca al lupo per il proseguimento delle loro straordinarie carriere!