Kasabian in concerto a Servigliano (Fm) per il No Sound Fest il 14 luglio 2018.
I Kasabian nacquero a Leicester nel 1997.
Da allora ci sono stati alcuni alcuni di lineup, sei album in studio e due dal vivo.
L’ultimo, “For Crying Out Loud” è stato commentato così da Sergio Pizzorno, frontman della band di origini italiane: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.
I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it; prezzo 40 euro + diritti di prevendita.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
“You’re In Love With A Psycho”, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.
Oggi i Kasabian sono una delle band britanniche più apprezzate da pubblico e critica.
La loro musica è un raro mix di Rock, Elettronica e Psichedelia.
Tra le loro influenze gruppi quali Oasis, Stone Roses, Led Zeppelin, Pink Floyd e Kinks.
I Kasabian sono attualmente composti da:
Tom Meighan – voce;
Sergio Pizzorno – voce, chitarra, tastiera, synth, programmazione;
Chris Edwards – basso;
Ian Matthews – batteria e percussioni.
Radio ufficiale del tour: Virgin Radio
https://www.facebook.com/kasabian/?ref=br_rs
https://twitter.com/kasabianhq
https://www.instagram.com/kasabianofficial/?hl=it
https://www.youtube.com/user/KasabianVEVO


