cinghile
“Come testimoniano le foto prontamente scattate, la via Cristoforo Colombo di notte, oltre che da travestiti e prostitute, è invasa anche da cinghiali che l’attraversano in lungo e largo. Ci chiediamo come sia possibile che avvenga tutto ciò, in una strada oltretutto così trafficata. Inoltre ci chiediamo perchè con tutti i soldi che vengono spesi e sperperati per garantire la residenza estiva al Presidente della Repubblica, non siamo in grado però di mantenere la sicurezza della Cristoforo Colombo? Siamo amministrati da un sindaco o da un burattino? Chiediamo l’intervento immediato delle autorità affinché venga ripristinata la sicurezza. Marino si sbrighi a tornare a Roma e ricominci a fare quello per cui è pagato”. Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.
“Se questi animali dovessero arrecare danno o pregiudizio all’utenza, chi ne risponderà?”. Lo dichiara in una nota l’Avvocato Antonio Petrongolo, legale di AssoTutela.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)