Grandi cambiamenti nel celebre programma di Antonio Ricci, la nuova velina infatti per la prima volta in 37 edizioni di Striscia la Notizia sarà nominata grazie ai voti del pubblico.
Una delle candidate principali è senza dubbio Simona Frascaria, che ha conquistato il pubblico di Mediaset con un fisico scolpito ed un sorriso incantevole.
Nata e cresciuta a San Nicandro Garganico Simona Frascaria sogna di diventare un’attrice professionista e Striscia la notizia rappresenta l’occasione finora più grande nella sua carriera professionale.

Da miss Puglia, nel 2020 ha rappresentato la Regione al concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2022 ha ottenuto la fascia di miss Cerignola e ancora prima, nel 2018, è stata miss rossonera.
Un metro e 72 di pura bellezza, occhi verdi e un’eleganza invidiabile nel portamento la rendono la candidata ideale per ricoprire il ruolo in questione, la partner ideale della già velina mora Beatrice Coari.
“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi di complimenti e sono veramente contenta di avere tutto questo supporto da parte delle persone. Sono un pò agitata per domani (ci saranno le semifinali) ma allo stesso tempo emozionata e pronta a mettere in gioco tutta me stessa per diventare la nuova velina.”

Giovane ma allo stesso tempo matura e spigliata, pronta per un palcoscenico importante, coraggio Simona, siamo tutti con te!

Instagram di Simona Frascaria: https://www.instagram.com/simonafrascaria/