Un rock di potenza e adrenalina

La rock band milanese NOEMA pubblica il suo nuovo singolo “Ascensore”, disponibile dal 20 settembre 2024 sugli stores digitali e nelle radio in promozione nazionale. Il brano apre la tracklist del nuovo album “Ad altezza XXI secolo” ed è un concentrato di rock puro, dal sound potente e ritmo serrato. L’ascensore non è solo uno strumento di trasporto, ma è il luogo in cui si consumano imbarazzi, impacci e discorsi di circostanza: un vero e proprio microcosmo di pensieri ed emozioni. Le sue porte non contengono dei semplici corpi, ma le anime di ognuno.

Quante persone e storie differenti incrociamo, quotidianamente, in ascensore, mescolando le nostre esistenze, sfiorando le altrui vite, seppur per qualche minuto?NOEMA

Ascolta il brano

Storia della band

La rock band milanese NOEMA è composta da Francesco Mastropasqua, Roberto Gagliardi, Marco Perego, Luca Reale e Andrea Castellaneta. Il loro genere è un rock al fosforo, insolubile in acqua e che brucia spontaneamente con l’aria. Dopo la pubblicazione degli album “Punto di equilibrio” e “Voi siete qui”, si accingono a rilasciare il loro terzo album “Ad altezza XXI secolo”, di cui il pubblico conosce gli estratti “L’uomo con l’ombrello nero”, “C’era una volta” e “Ascensore”.

Facebook: https://www.facebook.com/noemalive

Instagram: https://www.instagram.com/noema_rock

Youtube: https://www.youtube.com/@noemalive

Apple: https://music.apple.com/it/artist/noema/1738284577

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.