Il brano invita il pubblico ad immergersi in una dimensione onirica e astrale

L’eclettico duo di dj e producer Bro Berri presenta il nuovo singolo “Nightlife”, disponibile sugli stores digitali dal 26 luglio 2024 e nelle radio italiane in promozione nazionale dal 23 agosto 2024. Produzione impeccabile curata nei minimi dettagli che non lascia scampo già dal primo ascolto, destinato a rimanere in testa strizzando l’occhio alle radio. Arrangiamenti attuali e di tendenza che evidenziano una maturità artistica decisamente fuori dal comune. Con “Nightlife” si oltrepassano i confini conosciuti accompagnando il pubblico nel mood sensuale e onirico degli artisti che con le loro interpretazioni vocali, sentite e autentiche, donano al tutto un forte impatto emotivo. Si tratta di un vero e proprio viaggio ideale fra le mura di un nightclub utopico, in cui l’eleganza e l’euforia si alternano in una danza intima e dinamica, senza mai scontrarsi. I suoni dark dei sintetizzatori trasportano l’ascoltatore in uno spazio ultraterreno, dove le voci dei due cantanti si completano a vicenda, come nel simbolo dello yin e dello yang. Le suggestioni della dimensione notturna sono favorite dalla perfetta mescolanza fra l’hip hop e la techno, due generi che trasmettono un senso di nuova libertà, anche attraverso le brillanti metafore nel testo. L’adrenalina dei Bro Berri è contagiosa ed è possibile esserne invasi dai piccoli club ai palchi dei grandi festival: il loro obiettivo è quello di creare atmosfere innovative, adatte ad un pubblico che accoglie positivamente la novità e cerca vie di fuga in mondi paralleli.

“Suoni dallo spazio ascoltiamo (cosa siamo)? Energia in fondo è ciò che siamo.” Bro Berri

Ascolta il brano

Storia della band

I Bro Berri sono un duo di dj, produttori e cantanti italiani, formato dai fratelli Stefano ed Enrico Berretti. Sono nati in Riviera d’Ulisse, cresciuti a Cagliari e Civitavecchia; attualmente, abitano a Milano, città in cui si muovono nel panorama EDM, ricevendo supporto da artisti come David Guetta, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo Martin Solveig, Bob Sinclair e Deorro. Il loro collettivo BB SQVAD, nonché format, è una realtà emergente in Italia e all’estero: hanno la possibilità di collaborare con artisti famosi ed esibirsi sui palchi grazie a dj sets e organizzazioni di eventi. La loro evoluzione stilistica e sonora è continua: vogliono raccontare la loro storia e i propri pensieri attraverso la musica elettronica ed hip hop, mostrando la propria autenticità nel panorama artistico contemporaneo.

Instagram: https://www.instagram.com/broberri/?hl=it

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCR2QpazFfT7vRYq2uFJEhqA

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@broberri?_t=8o5j1p9quGH&_r=1

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Di Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.