MISS ITALY QUEEN FINALE

Miss Italy Queen è ormai una certezza nel mondo dei concorsi, dedicati ad ogni forma d’arte, ed anche per quest’edizione è arrivato il momento della finale nazionale che si svolgerà il 26 maggio 2024, dalle ore 20,30 al Caffè Letterario di Roma.

In gara le concorrenti, provenienti da tutta Italia, che hanno vinto le varie selezioni regionali che si sfideranno a colpi di performance. Il clima gioioso e giocoso ed il “creare” famiglia, peculiarità del concorso, ideato e organizzato da Priscilla Favolosa, faranno da sfondo alle artiste che si proporranno con le loro interpretazioni, e con i loro modi colorati, luccicanti e sensualmente ironici.


“Noi drag portiamo gioia, allegria, divertimento e regaliamo un sogno a coloro che vengono a vederci. Come sempre ringrazio il direttivo di Miss Italy Queen e lo tutto lo staff”

Sono le parole più volte pronunciate sul palco da Priscilla Favolosa e come darle torto? Lei per prima si presta a scherzi e battute ironiche e si esibisce in siparietti divertenti insieme al suo staff.
Per questa finale nazionale, che si preannuncia già scoppiettante, ha voluto accanto a se giurati e personaggi di prestigio, sempre con i rappresentanti della crew di Miss Italy Queen a sottolineare la fermezza della loro unione.

In qualità di VIP PRESIDENT SPECIAL vedremo: Gilles Rocca, Federico Patrizi, Sara Lauricella, La Pepa, Aura Eternal, La Sheeva, Tanissa Yonce, Raven Idoll, Smiley Pairass, Adriana Picasso, Ciccio Montezemolo, Barbara Cipolloni, Stefania Visconti e Vezirja.
VIP PRESIDENT: Maria Laura Annibali, Antonio Francesco Cavacchioli, Melissa La Dolce, Eva Nelsen, Luca Mazzucca, Nicola Antonio, Alessandro Scalisi, Gianluca Desiman e Helena Seredova
PRESIDENTI DI GIURIA: Mala Riveros, Beatrice, Chriss, Enzo Bitetto, Giò Giò Pepper, Margò Fam Fatal, Lavanga, Toni, Vincenzo, Lola Maldad, Lune Du Nil, Giuseppe Imperio, Meme, Evelyn, Gianni Magi, Lalla, Luisa Zizzari, Magic Maury, Letizia Arcudi, Raffy, Susy e Roberto Rosato.

GIURIA ARTISTICA: Raven Voice, Moet sharon, Idra Poyson, Miss Oedette, Ruby Peach, Felicia Malinconique Rococò, Avada Kedavra, Hela e Christian Addattilo.
Ad affiancare Priscilla Favolosa in qualità di Creative Director c’è il suo vice Ater Black ed i presentatori Emanuele Cristofari, Donna Fleur, Albina De Blanc e La Franca Miseria, con le vallette Cherry Bomb ed Andromeda.
Special Guest: Damiano Sergio, Lurose, Hydor Revenge, Evie The Vill, Mariangela, Foxy Priscilla e Lady Diamante Stupenda
Special Appearance: Giuseppe Mastromauro
Special Music: Dj Fabio Tuzz e Dj Kiko


Segui Miss Italy Queen sui social

IG: https://www.instagram.com/miss_italy_queen

FB: https://www.facebook.com/share/pzUi2g1x3FhiBynW

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@miss.italy.queen