Lo storico capitano torna in Canada per disputare il campionato PDL dopo aver disputato le ultime quattro gare con la Mar Lazio
“Non era facile trovare le motivazioni per giocare il 3 di Gennaio, soprattutto quando la gara di andata era stata vinta con 5 gol di scarto”. – Cosi commenta mister Avallone a margine della vittoria per 6 a 2 valida per ritorno dei quarti di finale di coppa italia – “Grande encomio ai 9 ragazzi presenti in campo che hanno deciso di rinunciare a un po’ di vacanze per giocare insieme e difendere i nostri colori”. A segno sono andati Edoardo Liberatore, due volte Marco Falconi, il bomber Mariano Supino, Marco Bastianelli (è suo il miglior gol della serata) e lo storico capitano Mattia Rolli che saluta con un gol i suoi compagni.
Quella di Rolli è stata una presenza di lusso nelle ultime gare per la Mar Lazio: l’ex pupillo della primavera della Roma di Alberto De Rossi per ben due anni negli anni 2010 e 2011 era tornato in Italia sfruttando la pausa del campionato Canadese PDL che disputa con i Thunder bay Chill; nel suo curriculum brilla la medaglia di bronzo conquistata a Roma nelle Universiadi nazionali a Cassino (2012) e l’esperienza a Cipro in third division cipriota con l’Amathus Agyos Thyconas; il ragazzo è stato uno dei fondatori e colonna portante di questo gruppo, nato sei anni fa e mai come quest’anno lanciato alla conquista della serie A.