di Marco MONTINI
Terremoto a Cinque Stelle. La consigliera del municipio XIII, Isabel Giorgi, è passata dal Movimento 5 Stelle a Fratelli d’Italia. Le ragioni le spiega in una intervista, rilasciata a Ventonuovo.eu. E’ di oggi l’annuncio del suo passaggio in FDI. Perche questa scelta? “Ho scelto Fratelli d’Italia perché è il partito che mi rispecchia di più, per i miei ideali e sono affascinata dal loro modo di lavorare e quello che fanno per i cittadini di Roma”. Le frizione con M5s andavano avanti da tempo. Cosa ha causato la rottura? “Da mesi accumulavo piccole umiliazioni e una serie di incomprensioni con il resto del gruppo. Non c’erano le condizioni per proseguire un rapporto sereno con il M5S”. Cosa le rimane della sua esperienza n M5s. Di cosa è più dispiaciuta? “Sono rimasta delusa dalle aspettative che avevo nei confronti di questo gruppo che invece sì sono rivelate false”.


