La nuova pellicola firmata dal regista indipendente Rosso Fiorentino.

 

Anteprima Nazionale al Cinema Aquila a Roma Mercoledì 15 Febbraio; l’appuntamento è in via l’Aquila, 66; la prima proiezione del film      “ FIGLI COME NOI” avrà inizio alle ore 18.00, a seguire è previsto un incontro con il regista e sceneggiatore, Rosso Fiorentino che parlerà al pubblico presente in sala del progetto, la serata si concluderà alle 21.00 con la seconda proiezione.

Alla presentazione Interverranno Ilaria Cucchi, Claudia Budroni e ACAD Onlus (Associazione Contro gli Abusi in Divisa).

 

 

L’entrata in sala è libera fino ad esaurimento posti per entrambe le proiezione.

 

Di seguito alcuni links di approfondimento:

 

– Pagnia ufficiale Facebook: https://it-it.facebook.com/figlicomenoi/

 

 

 

 

 

Di seguito il trailer ufficiale del film: https://www.youtube.com/watch?v=WA_CJHUTe4c

 

 

foto 1

 

 

 

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)