“Dopo il terremoto di ieri che ha interessato nuovamente l’area centrale dell’Italia, e dopo l’apertura di alcune crepe in alcuni edifici privati del nostro Municipio, ritengo sia diventato di fondamentale importanza adottare questo strumento, indicato già più volte dal gruppo Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI e dall’ordine nazionale dei geologi del Lazio.

Sono convinto che con questo strumento si possa intervenire rapidamente ed efficacemente in modo preventivo, dobbiamo assicurare la sicurezza di tutti i cittadini e per farlo ci dobbiamo dotare di strumenti utili e necessari. Auspico pertanto che il Presidente Torelli, la giunta e il consiglio del Municipio, dopo aver bocciato la nostra mozione su questo tema, possa ravvedersi e mettere in campo questa soluzione” Così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI

UFFICIO STAMPA DANIELE CATALANO

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)