E’ già sold out per Ezio Bosso a Pescara.
La data prevista per il prossimo 20 maggio al Teatro Massimo di Pescara è andata tutta esaurita in pochissimo tempo.
Complice l’esibizione in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2016, Bosso ha raggiunto la notorietà che gli spettava già da tempo.
Il pubblico del Teatro Ariston ha accolto la sua “Following A Bird” con una standing ovation e, durante la sua esibizione, lo share è cresciuto del 10% (dal 45% al 55%).
Ma anche il popolo di internet si è subito mobilitato per il musicista piemontese.
L’hashtag #EZIOBOSSO è divenuto su Twitter immediatamente uno dei più celebri e cliccati in assoluto.
La pagina ufficiale Facebook dell’artista conta oggi oltre 250000 iscritti.
Su Itunes (il più grande store musicale digitale) album “The 12th Room” (pubblicato dalla Egea Music) è balzato subito in vetta come il più venduto in assoluto nel nostro paese.
L’album verrà presentato dal vivo con un concerto in piano solo nei maggiori teatri della penisola in un tour denominato “The 12th Room Tour” (prodotto e organizzato da Intersuoni Srl, divisione Booking & Management Unit BMU).
Risultati a dir poco impressionanti.
Pianista, compositore, direttore d’orchestra ed in passato anche contrabbassista, Bosso fu anche bassista della band Ska piemontese Statuto tra il 1985 e il 1987.
A grande richiesta è stata programmata una nuova data per l’estate prossima: il 30 agosto Ezio Bosso sarà all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.
I biglietti saranno in vendita sui circuiti Ticketone e Ciaotickets dalle ore 11.00 di domani 1° marzo 2016.
I concerti di Pescara e Chieti sono organizzati da Alhena Entertainment e Amadeus.
Per chi volesse conoscere meglio questo straordinario musicista può visitare il suo sito ufficiale all’indirizzo www.eziobosso.com e / o iscriversi alla sua pagina Facebook all’url
www.facebook.com/Ezio-Bosso-60850238032/?fref=ts
Intanto godetevelo live nelle due date abruzzesi…
Per nfomazioni:
08554062
Info organizzatori:
www.alhena.it
www.ventidieci.it


