ERASMUS+ GIOVENTU’ IN AZIONE‏“Boom di iscrizioni per il primo Seminario di preparazione per la presentazione di progetti, capitolo Gioventù E+! Circa 600 da tutta Italia”. Con questo tweet Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, ha commentato l’elevato numero di iscrizioni al primo seminario di preparazione per la presentazione di progetti nell’ambito di Erasmus+: Gioventù in Azione, che si terrà a Roma il 25-26 febbraio. In una sola settimana quasi 600 ragazzi hanno manifestato l’interesse a partecipare a questo incontro, primo di 5 eventi che coinvolgeranno tutto il territorio nazionale. Questo a testimonianza di una generazione che non si  ferma, che vuole conoscere le opportunità che l’Europa offre. Di una gioventù protagonista consapevole dell’importanza della mobilità transnazionale all’interno di un mercato del lavoro sempre più competitivo.

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne
Agenzia Nazionale per i Giovani

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)