sindaco Marino - RomaCon ordinanza sindacale in arrivo i dirigenti esterni. La spesa complessiva supererà i 12 milioni di euro
“Quanto riportato da alcuni quotidiani sui collaboratori del sindaco Marino non rappresenta integralmente lo stato delle collaborazioni e delle scelte effettuate dal centrosinistra al governo della Capitale. Mancano i numerosi dirigenti esterni che, di fatto, oltre a rappresentare l’ennesimo svilimento nei confronti delle professionalità interne, si quantificano in grassi stipendi lordi aggiuntivi per le casse di Roma Capitale. Esiste una macrostruttura definitiva top secret che di fatto introdurrà nella macchina capitolina oltre 30 dirigenti esterni amici di Marino in sostituzione degli incarichi ad interim. Si tratta agli effetti di una spesa ben più elevata di quanto riportato in questi giorni, in barba alle false giustificazioni del primo cittadino e dei falsi moralisti che prima erano opposizione e oggi siedono in maggioranza”, così specifica in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, commentando le spese di staff che stanno caratterizzando il sindaco Marino in un momento di grave difficoltà per il bilancio capitolino.

“Non ci sono soltanto i 4 milioni e 600 Mila euro per i 75 collaboratori dello Staff, amici degli amici, figli di politici e trombati vari ma anche alcuni dirigenti esterni già nominati da Marino con ordinanza sindacale n.196 del 13 settembre scorso” conclude Santori.

Roma, 5 Ottobre 2013
Fabrizio Santori

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)