Madonna  - cantantedi Sara Lauricella

E’ ormai cosa nota che la star della musica, e non solo, è nella nostra capitale e che i suoi fans stanno presidiando costantemente dinanzi l’albergo dove lei alloggia e dinanzi la sede della palestra che stà per aprire in zona Colosseo. Ma a noi colpisce un’altra delle sue innumerevoli attività: Madonna ha presentato ufficialmente il suo video “Secret Projet” in cui affronta l’ormai enorme piaga del femminicidio e dei diritti umani. Con la partecipazione della bravissima e bellissima Rihanna le star fanno riflettere e denunciano simili delitti con il mezzo ad entrambe più congeniale. Non abbiamo avuto modo di vedere personalmente il video la cui proiezione è stata riservata allo staff ed ad un esiguo numero di fans, tra i quali gli ultimi cinque scelti proprio nella stessa mattinata della proiezione, ma non dubitiamo sul fatto che la star riuscirà, come sempre, a colpire nel segno ed a far parlare di questo grave tema. Ci auguriamo che questo video sia solo l’inizio di una grande battaglia che Madonna vorrà intraprendere e che, tra i tanti progetti che riesce a portare avanti, ci sia anche la divulgazione delle problematiche legate al femminicidio. E’ molto importante che sia una donna a parlarne, che sia una donna che nella vita è riuscita ad affermarsi e che sia lei che da trent’anni riesce sempre a far parlare di sé , di ciò che fa e che lancia spesso delle mode. Chissà se lo metterà in proiezione nelle sue ‘Hard Candy Fitness’ che, ricordiamo, a breve diventeranno due e probabilmente saranno inaugurate in contemporanea. Si stà infatti per aggiungere alla palestra di via Capo d’Africa (zona Colosseo) anche quella di viale Romania (zona Parioli ed ex sede della Dabliù) per dare modo ai tanti fans della star ed ai tanti nostri sportivi di poter diventare “dipendenti dal sudore”. In bocca al lupo Maddy e grazie da parte di tutte le donne.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)