L’Arch. Adalberto Ferrante è il nuovo Dirigente all’Urbanistica del Comune di CerveteriUn appello a chiunque possa avere informazioni che aiutino a fare luce sull’accaduto. Il Vicesindaco Giuseppe Zito si rivolge alle persone presenti questa mattina, alle ore 8.00, all’altezza dell’incrocio tra Via Auelia e Via Furbara Sasso, dove un pulmino scolastico è rimasto coinvolto in un incidente causato, a quanto sembra da una Mercedes nera che si è immediatamente allontanata dal luogo.
“È un fatto di gravità inaudita quello che è accaduto questa mattina – ha dichiarato il Vicesindaco Giuseppe Zito, dall’Ospedale Padre Pio di Bracciano – dalle prime ricostruzioni sembra che un pirata della Strada abbia causato l’incidente e si che si è data immediatamente alla fuga. Fortunatamente tutti i bambini stanno bene e sono tornati nelle proprie case. Invece il nostro autista e l’Assistente di bordo hanno riportato ferite lievi e mi sono precipitato in ospedale per verificare di persona cosa fosse successo. Mi rivolgo a chi avesse elementi utili da comunicare agli inquirenti, come ad esempio la targa dell’auto pirata. Esprimo la più sentita solidarietà a nome del Sindaco e dell’Amministrazione comunale alle famiglie degli studenti ed una dura condanna di questo gesto irresponsabile che solo fortunatamente non ha avuto conseguenze più gravi”.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest

Di Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)