Anche quest’anno Ridere per Vivere Lazio organizza la Clowndotteria, la sottoscrizione a premi che ci manda dritti in Ospedale! L’affetto e il successo degli appuntamenti scorsi non poteva farci cambiare formula.
Grazie a coloro che hanno aderito alla precedente edizione, siamo riusciti ad integrare quasi 100h di clownterapia nei progetti che non beneficiavano di finanziamenti diretti
Con il tuo aiuto possiamo fare di più!!
Basta un click su www.clowndotteria.it per donare un sorriso a chi, in ospedale, non dovrebbe esserci mai!!!
Più ricchi i premi quest’anno, e come sempre, estrazione finale con spettacolo gratuito per ringraziare chi, e siete tantissimi, crede nella nostra mission e nel lavoro prezioso che ogni giorno portiamo nei reparti pediatrici, accanto ai bambini e alle loro famiglie.
Le ultime ricerche scientifiche stanno dimostrando chiaramente che l’incontro tra un Clown Dottore ed un bambino, oltre a trasformare l’ospedale in un posto che non fa paura, genera dei veri e propri elementi di cura ed incide sullo stato di salute del bambino. Certo noi questo lo sapevamo già, ma toccava alla scienza dimostrare qualcosa che dovrebbe spalancare cuore e cervello: le emozioni positive sono delle vere e proprie medicine, potentissime.
La Clowndotteria nasce per dare continuità a questo servizio, ed essere un pretesto meraviglioso tra l’altro, per incontrarvi di nuovo e conoscere nuovi amici.
Appuntamento il 9 Gennaio…NOI TI ASPETTIAMO!!!
Puoi aiutarci a promuovere questa iniziativa, inviando questa mail ai tuoi contatti o attraverso facebook.
Per info: 06/5431799
Pagina FB: RiderePerVivereLazio
Sito web nazionale: www.riderepervivere.org


