L’attesa è finita e l’80esimo Festival di Venezia è ormai alle porte.
Tra i tanti vip presenti all’evento ci sarà anche Michela Persico, la presentatrice e giornalista sportiva infatti sarà una delle protagoniste assolute dell’evento.
La splendida attrice bergamasca parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del film “In-Finiti” che uscirà in tutti i cinema tra qualche settimana.
IMG_0041
Sono molto emozionata per questo evento e non vedo l’ora di arrivare a Venezia: ci saranno molte novità. Non posso dire di più ma presenteremo anche il nuovo film che uscirà il prossimo anno in cui sono stata scelta come una delle protagoniste principali.
Per me è una soddisfazione enorme– continua Micheladi comune accordo con la mia famiglia ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso da attrice in alternativa a quello da giornalista. Inizialmente non è stato facile ma in questi mesi ho studiato molto e la conferma per un nuovo film è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione.”
Queste le parole di Michela Persico che annuncia l’uscita di un nuovo film che darà seguito alla sua nuova avventura come attrice.
Dopo “In-Finiti” dunque vedremo ancora Michela protagonista in una pellicola che sarà girata nel nord italia ed avrà come tema principale l’ecologia ambientale.
Il Festival di Venezia suscita curiosità anche per gli outfit scelti dai vari protagonisti: Michela si è affidata ancora una volta a Michele Gianbrocano optando per un abito molto lungo di colore scuro.
Dopo un’estate di riposo e mare dunque la compagna del calciatore della Juventus Daniele Rugani è pronta a tornare protagonista: “Durante l’inverno tornerò a condurre un programma sportivo, ma per il momento non posso dirvi altro”,

a cura di Dario De Fenu