IMG-20191122-WA0002

Vittoria, Gol e Fair Play: la Gamondi torna sul podio

Nella nona giornata della Lega Calcio a 8, la Gamondi Roma trova la seconda vittoria consecutiva in una settimana e torna sul podio del campionato arrivando al terzo posto a quota 18. Una gara tirata e complicata contro l’ottimo George Best Team. 

Prima il vantaggio ospite, poi l’uno-due prima della fine del primo tempo con le reti di Rida e Nolano. Un risultato che ad inizio ripresa si fa ancora più dolce, con la nona rete in campionato di Ivan Giuliani.

La partita sembra in controllo, ma a sorpresa arriva il 3-2 del GBT. Un episodio controverso: la palla entra, ma l’arbitro non vede e non convalida la rete. Ecco che allora è il nostro capitano Fabrizio Nolano, con un gesto nobile e da vero sportivo, a fermare il direttore di gara e dirgli di assegnare il gol.

La partita dunque torna in bilico, e dopo alcuni miracoli dell’ottimo portiere avversario, è sempre Nolano a fissare la gara sul 4-2 con una splendida punizione, prima del 4-3 finale arrivato nel recupero.

3 punti e terzo posto conquistato, con annesso sorpasso alla Totti Sporting Club, sconfitta in trasferta.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest