IMG-20191024-WA0013

Pioggia di medaglie agli Internazionali

Grande successo per la Rappresentativa Csen Karate che, grazie al Progetto “Un sorriso per Andrea Nekoofar”, ha partecipato al 13esimo Open Internazionale di Sicilia, il progetto nasce dalla Coordinatrice Nazionale dello Csen settore karate, la Signora Delia Piralli, per ricordare suo figlio Andrea, un ragazzo davvero speciale che guardava alla vita col sorriso e con il desiderio di raggiungere l’obiettivo più grande per ogni atleta: vincere le Olimpiadi. Per lui esisteva solo lo sport pulito, il sacrificio e la determinazione nel riconcorrere i propri sogni. Ecco perché l’iniziativa è volta ad aiutare tutti quei ragazzi che hanno un forte desiderio sportivo, ma non dispongono delle capacità economiche per farlo su 7 atleti convocati ben 5 sono saliti sul podio per un totale di 7 medaglie.

Craiu Biatris Ionela Oro nella -42 Kg Esordienti e Bronzo Under 14
Emanuele Bianchini Oro Esordienti e Argento nella Under 14
Salvati Manolo Oro Master
Zaccaro Aisha Teresa Argento Cadetti
Aureli Lucrezia Bronzo Cadetti

Complimenti ai ragazzi che si sono messi in gioco, anche a Goxhi Artur e Oselli Tommaso che non sono riusciti a salire sul podio nonostante l’ottima prova, felicissimi per i risultati i Tecnici Mario Bracciante e Manolo Salvati che li hanno seguiti in questa competizione di altissimo livello.Pioggia di medaglie agli Internazionali

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest