DANIELA ROSATI “LA MIA PRIMAVERA? ANTEPRIME FILM, SHOOTING, EVENTI NELLA CAPITALE”.

daniela rosati

Daniela Rosati, fotomodella seguitissima sui social (50 mila follower), l’avevamo notata durante le sue “avventure” milanesi della nota fashion week ed in particolare alla sfilata cui ha preso parte Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano; l’evento nello specifico era il Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020.

Daniela, dopo Sanremo, Roma, Milano quali sono le nuove cose che ti va di raccontare?

Cinque giorni fa sono andata all’anteprima nazionale del film “La mia seconda volta” con il mio ufficio stampa ed insieme anche al direttore del Salaria Restaurant, Guido Marini, responsabile del catering della serata. Sono stata invitata dal coproduttore Alessandro Gatto…Che colgo l’occasione per ringraziare e faccio i miei complimenti al regista e a tutto il cast perché hanno realizzato e saputo mettere in scena, interpretare egregiamente un film dai contenuti importanti.

Di recente hai realizzato uno shooting presso il Ludwig Boutique Hotel Bolsena. Ce ne parli?

E’ stata una giornata memorabile. Oltre alla location davvero strepitosa che mi ha ospitato per gli scatti (il Ludwig Boutique Hotel Bolsena, appunto!), per lo shooting ho avuto quale stylist Gaetana Tamburini, come hairstylist Silvana Favaroni e come styling coordinator Francesca Talamo. Il fotografo che ha realizzato le foto, che spesso mi accompagna in giro, è Francesco Pinna. Spero che le foto (che ho iniziato a pubblicare da qualche giorno sul mio profilo Fb e su Instagram) siano di vostro gradimento!

Una curiosità prima di salutarti sorge spontanea…A quando il prossimo evento?

Mercoledì 20 marzo sarò in Campidoglio presso la Sala Carroccio in occasione dell’esibizione del cantautore ed attore romano Maurizio Fortini che presenterà il nuovo album “Mezzo pieno, mezzo voto“. Altri eventi, numerosi progetti e nuovi viaggi li ho in calendario a partire dal prossimo 2 aprile. Seguitemi!